Preventivi porte e finestre Lecce
Ingrosso Anselmo Srl e CAMPESATO

[elenco marchi trattati]
vai al sito di CAMPESATO
CAMPESATO

INFISSI IN LEGNO DI PRESTIGIO - Un serramento Campesato è progettato nei minimi dettagli, collaudato in cantiere da più di 15 anni, sviluppato con continue innovazioni e migliorie tecniche , testato secondo le normative più rigide attualmente in vigore ed infine posato seguendo rigidi criteri d'installazione, da oggi ha la possibilità di vedere riconosciuto il proprio valore, a livello normativo e soprattutto legislativo. La struttura dell'infisso "Mondial 2000" di Campesato, si basa su un profilo studiato per resistere alle sollecitazioni dovute all'uso, al peso del vetro e alle oscillazioni termiche: è realizzata con sezione mm. 70x83, anta da 70x82 o 70x114(per ingressi e sistemi scorrevoli), in legno massello o lamellare a tre strati di I scelta, essiccato al 11%, privo di funghi o muffe.

Cerniere frizionate , prodotte in acciaio e zinco pressofuso; minuterie e coperture in plastica di alta qualità, disponibile in vari colori. Portata max 130 Kg per anta, entro i campi d'applicazione stabiliti dalla casa costruttrice.

Verniciatura composta da impregnante a flow-coating con nostre tinte noce, naturale, impregnato verde, noce scuro arte povera, ciliegio, isolante intermedio e finitura a base di resine acriliche in emulsione acquosa. Questi composti solno applicati tramite sistema robotizzato, assicurando la medesima quantità di prodotto in ogni punto del serramento, procedura che garantisce una durata minima di quattro anni alle massime esposizioni.

Doppia guarnizione in TPE espanso termoelastico tubolare, a norme UNI9122/2a, a tenuta termica e acustica, compatibile al 100%con le vernici all'acqua applicate sul nostro serramento.

Gocciolatoio in lega d'alluminio anodizzato per l'edilizia, incastrato sul traverso del telaio; permette lo scarico dell'acqua.

Vetrocamera di serie da mm 4 + 20 + 5 a doppia sigillatura, spessore tot. da 29 mm . Possono essere installati vetrocamera stratificati di varie tipologie o vetro-tendafino al raggiungimento dello spessore max di 43 mm. Sigillatura con silicone acrilico colorato, nell'apposita sede a V all'esterno dell'anta.

Le chiusure centrali a Nottolini, Anta-Ribalta, Sicurtop e poseidon, con i loro svariati punti di serraggio disposti lungo tutto il perimetro, conferiscono a tutto il sistema caratteristiche di sicurezza e tenuta ai massimi livelli.

Per i più esigenti è stato studiato un sistema anti-effrazione certificato secondo gli standards europei.

Oscuro esterno ed imbotte di collegamento sono realizzati in legno massello o lamellare a tre strati spess. 43mm, essiccato all'11%per assicurare le medesime garanzie del serramento.